Un altro parere parzialmente a favore dell’arbitro Guida è quello del noto giornalista Ivan Zazzaroni. Parlando alla DS del sabato, Zazzaroni ha detto la sua sull’episodio più discusso di Fiorentina-Juventus: “Il fallo di Chiellini c’era, ma c’era anche il fuorigioco, quindi giusto non fischiare il rigore. Ma Guida avrebbe dovuto rivedere l’episodio al monitor, per avere una decisione più forte e chiara. Secondo me il tocco di Alex Sandro non è volontario”.

Ma come si fa a non conoscere neppure le regole? Non c’entra niente se il passaggio di Alex Sandro è volontario o meno. Se un calciatore nell’intento di rinviare un pallone al volo,lo sbuccia malamente e lo indirizza all’indietro verso il portiere e davanti al portiere c’è un attaccante avversario che fa gol,questo è regolare. L’unico motivo per cui potevano annullare quel rigore era che Simeone abbia fatto fallo su Alex Sandro,ma la punizione è stata fatta battere nel punto dove si trovava Benassi e non dive è avvenuto il contrasto tra Simeone e lo juventino. Ergo,Il RIGORE ERA DA ASSEGNARE.punto.
quanto sei bello sei il presidente degli ……….
servo dei poteri forti . io ti mandavo a spalare il letame non a fare il commentatore. vergognati.
tagliati i capelli che fai schifo la colpa non e’ la tua ma di chi ti fa fare il commentatore. non capisci un ***** e ti permetti pure di parlare stai prendendo soldi da mamma rai dei contribuenti vergognati buffone cialtrone .
Zazzaroni=deficiente.