Questo sito contribuisce alla audience di

Zekhnini? Tutto il contrario di Hagi

Per un giovane che vuole andarsene assolutamente dalla Fiorentina, ce n’è un altro che non cambierà maglia in questa sessione di mercato. Tradotto: per uno Ianis Hagi che se ne tornerà in Romania quando i viola avranno trovato un accordo definitivo con il Viitorul, c’è un Rafik Zekhnini che, finito il periodo di vacanza a casa sua in Norvegia, tornerà agli ordini del tecnico Stefano Pioli. L’attaccante esterno prelevato dall’Odds ha parlato con la società e non ha avuto dubbi nel ritenere questa esperienza a Firenze come importante e formativa per la sua carriera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Gian Aldo Traversi

    Qualità di base ne ha. Da vendere. Aspettiamolo! Guai a commettere altri errori come quello della perdita di Zaniolo. Che ingrosserà le fila dei giovani poulain dell’Inter.

  2. Deve crescere, lo faccia velocemente se vuole essere utile.

  3. Io comunque Sinceramente credo nelle Qualità di Rafik.

    Un paio di Stagioni Fa la sua Ex Squadra Disputò una Partita di Europa League contro il Borussia Dortmund ed appunto Rafik Impressionò con la sua Tecnica & Velocità la Retroguardia dell Dortmund ed D’Allora Ex Capitano Mats Hummels Campione dell Mondo con la Germania dove ora Gioca nell Bayern Monaco disse che questo Ragazzo cioè Rafik è un Ottimo Talento ed Diventerà un Grande Calciatore.

    Perciò io gli darei tutto il Tempo di Ambientarsi in Italia Conoscere ed Imparare la Lingua magari sarà un Titolare della Viola dell Futuro.

    Forza Rafik, Forza Viola

  4. E ci credo , un ci starei mai in un paese freddo e buio come la Norvegia, questa ha vinto al lotto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.