Szymon Zurkowski entro poche ore saluterà la Fiorentina e diventerà un nuovo calciatore dello Spezia. Ma il fatto non sarà momentaneo, bensì definitivo.
Questo perché le due società hanno concordato di mettere l’obbligo di riscatto al termine di questa stagione. Una soluzione caldeggiata anche dal giocatore che aveva già fatto sapere ai dirigenti viola che non avrebbe rinnovato il proprio contratto in scadenza nel 2024.
Con questa operazione i viola portano a casa una cifra pari a 4 milioni di euro, mentre il polacco firmerà un contratto pluriennale valido fino al 2026.
Intanto commisso fa gli incassi con il mercato di gennaio…. Per portare il malloppo nel suo deposito 💰💰💵💸💸 in New Jersey..
Ad empoli lo amavano per qualche motivo, forse perche aveva spazio e giocava le partite? Alla fiorentina? Ma quanto minutaggio ha avuto in Campo? Molto poco… Comunque gli auguro il meglio..
Comprato a 5 milioni venduto a 4 senza mai provarlo. Un affarone da geniacci del mercato.
Continuo a rimanere sconcertato dalle scelte gestionali di mister e società! Non è possibile che in sei mesi non si sia data una chance a Zurko in una Fiorentina davvero mediocre a 360°. Chiaramente se il ragazzo finisce a La Spezia (bruciata la concorrenza di Salernitana ed Empoli) significa che non stiamo parlando di un fenomeno…però come si può aver insistito su Maleh e continuamente far giocare Mandragora e Duncan e non aver provato Zurko per qualche match? In sei mesi possibile che sia stato sempre indisponibile? Posizione ? Gioco ? Non scherziamo…non volete farmi credere che il centrocampo viola sia composto solo di fini palleggiatori?
Lasciamo perdere…
anche io batirui farei giocare a terzic 4 o 5 gare partendo da titolare,,la penso come te, credo e molto in aleksa!!!!,e sono convinto che terzic vista l’età abbia ancora grandi margini di crescita.,biraghi è questo qui,,e ha 30 anni difficilmente cresci ancora,,è, più facile che cali negli anni a venire!!!!!!!!!!!!!!!!quindi anche io promuoverei,terzic titolare, gli offrirei il rinnovo,e non rinnoverei, proprio a biraghi!!!!!!!!!!!!!no l’estate prossima punterei sull’altro assistito di giuffredi parisi.,ma li poi se fai terzic/ parisi sarebbe una grande accoppiata a sinistra!!!!!!!!!!!!!soltanto poi vogliono giocare entrambi, è dura tenerne fuori uno dei due.,certo una gara a testa magari potrebbe reggere la coabitazione,
Di sicuro @Vincent te ci capisci davvero poco
4 + 10 = 10 milioni incassati, ora compriamo un centrocampista forte per favore