E se il futuro di Beltran fosse ancora in Italia? Lui apre alla destinazione russa, ma lo segue anche un club di Serie A dopo una grave perdita

Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
La Fiorentina è vicina alla cessione di Lucas Beltran. L'avventura dell'attaccante ex River in viola è agli sgoccioli, ma la destinazione è ancora tutta da decidere.
L'ok alla Russia
Nella serata di ieri era arrivata l'apertura del giocatore alla destinazione russa, con il CSKA che ha già convinto da tempo la Fiorentina con la proposta da 11 milioni.
Ci provano anche dalla Serie A
La Gazzetta di Parma riporta però come i ducali stiano pensando a Beltran dopo il grave infortunio di Frigan, che starà fuori a lungo dopo la rottura del crociato. Il club parmense avrebbe avviato i contatti con l'entourage del giocatore.
💬 Commenti (5)