​​

Gabriele Gravina in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com©
Gabriele Gravina in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com©

Ancora una volta, niente Mondiali per l'Italia. Non è bastata la rete del centravanti della Fiorentina Moise Kean: è passata la Bosnia ai calci di rigore, conquistato il suo primo accesso nella storia in un campionato del mondo. Gli azzurri, invece, rimarranno a casa per la terza edizione consecutiva.

Vertici FIGC in bilico, in attesa del Consiglio federale

I vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio, inevitabilmente, sono sotto accusa. Il ministro per lo Sport e per i Giovani Abodi ha già chiesto le dimissioni del presidente Gabriele Gravina, invitandolo ad abbandonare l'incarico. Per ora nessuna novità in attesa di domani, giorno del Consiglio federale.

Lanciate uova contro la sede

Intanto non si placa l'ira dei tifosi italiani, costretti a rinunciare ancora una volta a vedere la propria Nazionale al Mondiale. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, contro sede della Federcalcio a Roma sono state lanciate delle uova in segno di protesta.


💬 Commenti