Una pista nata e svanita in fretta per la Fiorentina: Mazzocchi è ufficialmente un giocatore del Napoli

Scritto da Redazione  | 

Una pista nata e svanita nel giro di pochissimo tempo per la Fiorentina quella che portava a Pasquale Mazzocchi. Sul giocatore della Salernitana si è fiondato il Napoli, che ha chiuso velocemente la trattativa.

Ora è ufficiale

Il consueto tweet di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis è arrivato in questi minuti. Mazzocchi è quindi ufficialmente un giocatore del Napoli, con il quale ha firmato un contratto di tre anni e mezzo con scadenza fissata a giugno 2027.

Un tesoretto per la Salernitana

Un'operazione fortemente voluta anche dalla Salernitana, che dalla cessione di Mazzocchi incassa un bel gruzzoletto. Si parla di 3 milioni più bonus legati al rendimento del calciatore e al raggiungimento degli obiettivi di squadra. Soldi con cui la Salernitana, in questo mercato, potrà provare a inserire degli innesti per la corsa salvezza.

La Fiorentina ha scelto: due colpi (e due sì incassati) dal "supermercato" Hellas Verona per Italiano. Ecco tutti i dettagli
La Fiorentina ha scelto, adesso dovrà muoversi in fretta. Sono Davide Faraoni e Cyril Ngonge - come riporta il Corriere...

💬 Commenti (3)