La Fiorentina parte per l'Inghilterra e lascia a casa un giocatore a sorpresa. Sabiri aggregato al gruppo. Ecco i convocati

La Fiorentina vola in Inghilterra dove giocherà tre partite amichevoli e continuerà la propria preparazione pre campionato.
Esclusione a sorpresa
Tra i giocatori convocati per questa tournée non c'è, a sorpresa, Sottil, che sicuramente non sarà contento della decisione presa dal tecnico Pioli in concerto con la società.
Oltre all'esterno, rimangono a casa tutti quei giocatori che i gigliati stanno già cercando di piazzare altrove e che non si sono mai visti in amichevole. I vari Nzola, Brekalo, Barak, Infantino e Ikone. Assente anche Kouame, ancora alle prese col recupero dalla rottura del crociato.
Dentro Sabiri
Dentro invece Sabiri, che evidentemente ha fatto vedere qualcosa di interessante al nuovo allenatore, oltre ai Primavera Trapani, Kouadio, Braschi, Leonardelli e Montenegro.
I convocati
Questi i convocati: BELTRÁN, BIANCO, BRASCHI, CHRISTENSEN, COMUZZO, DODO, DE GEA, DŽEKO, FAGIOLI, FAZZINI, FORTINI, GOSENS, GUDMUNDSSON, KEAN, KOŠPO, KOUADIO, LEONARDELLI, MANDRAGORA, MARÍ, MARTINELLI, MONTENEGRO, NDOUR, PARISI, PONGRAČIĆ, RANIERI, RICHARDSON, SABIRI, TRAPANI, VITI.