Per Gonzalez c'è un'altra opportunità in Serie A? L'ex viola non ha futuro alla Juventus, ma a un'acerrima rivale piace come alternativa

Il calciatore della Juventus ed ex Fiorentina Nicolas Gonzalez ha trascorso una stagione molto difficile in bianconero. Tanto che la sua permanenza nel progetto tecnico di Tudor è fortemente messa in discussione. Per lui si registra un interesse dall'Arabia, ma potrebbe arrivare un'altra opportunità in Serie A. E non di poco conto.
Gonzalez ancora in Serie A? L'ex viola è l'alternativa a Lookman
La situazione Lookman all'Atalanta è molto delicata: il nigeriano spinge per trasferirsi all'Inter e mette in netta difficoltà il club bergamasco, chiarendo la sua posizione e la volontà di andare via. Nel mentre, i nerazzurri preparano le alternative.
Venti milioni più bonus
E secondo quanto riportato da Sky Sport, Gonzalez continua a piacere molto a Marotta e al club. Ancora nessun contatto diretto, ma per la Juventus l'ex viola non è incedibile, anzi: alla giusta proposta, sarà ceduto. Le aspettative dei bianconeri sono circa di 20 milioni di euro più bonus.