​​

É da poco terminata la finale dell’ITF di Cervia, torneo che si è giocato in Romagna su terra battuta: ad aggiudicarselo è stato il classe ’98 romano Jacopo Berrettini, tennista tifoso viola.

Un'ottima settimana

Il fratello minore di Matteo, tennista tifoso sfegatato della Fiorentina, ha chiuso 7-6/6-2 su Filippo Romano, vincendo il torneo della categoria Futures M25 al termine di un‘ottima settimana a livello personale, in cui ha perso appena 2 set in 5 partite. 

Un successo di buon auspicio

Per Jacopo Berrettini si tratta del quarto Futures vinto in carriera, l'ultimo successo risale allo scorso agosto a Bolzano. Berrettini con questa vittoria si consolida all'interno dei primi 400 giocatori del ranking Atp, e potrà guardare con maggiore fiducia al prosieguo della stagione sul rosso.

Jacopo Berrettini a FN: “Con Italiano non ci sono vie di mezzo ma mi è sempre piaciuto. La Fiorentina deve ripartire da Beltran, Kayode e Parisi. Su Sarri e Palladino dico che…”
Prosegue l’intervista di FiorentinaNews.com al tennista professionista e tifoso viola Jacopo Berrettini, che si è esp...

💬 Commenti