"Esonerare Grosso è stata una follia, serve più fiducia dopo una rivoluzione del genere. Vanoli? Tutto sconfessato"

Fabio Grosso. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
L'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni ha parlato a TMW Radio dell'esonero in casa Fiorentina di Fabio Grosso e il ritorno di Paolo Vanoli.
Sull'esonero di Grosso
“Per me è una follia che una dirigenza esoneri una allenatore dopo tre giornate. È troppo poco per dare un giudizio sul lavoro di un tecnico, considerando che è stata cambiata quasi tutta la squadra, lo staff tecnico e anche la dirigenza”.
E il richiamo di Vanoli
"Bisognerebbe dare un po' più di fiducia per le scelte che sono state prese, il che riguarda anche Vanoli. Richiamarlo ora significa infatti sconfessare tutto ciò che era stato deciso mesi fa. Se questa scelta è stata presa dalla proprietà poi significherebbe che anche il direttore sportivo è stato scavalcato".
💬 Commenti (2)


