Anche la Fiorentina annuncia il suo arrivo: Faraoni è nuovo difensore viola

Scritto da Redazione  | 

La Fiorentina annuncia Faraoni

Dopo l'annuncio di qualche ora fa da parte del Verona, adesso arriva l'ufficialità anche da parte della Fiorentina: Marco Davide Faraoni è a tutti gli effetti un giocatore viola. A renderlo noto è il club gigliato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale.

Questa la nota pubblicata dalla Fiorentina pochi minuti fa:

"ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Davide Faraoni dall’Hellas Verona F.C.
Faraoni, nato a Bracciano il 25 ottobre del 1991, nel corso della sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie dell’Inter, dell’Udinese e dell’Hellas ed ha collezionato, in totale, 194 presenze in Serie A mettendo a segno 18 reti e fornendo 23 assist".

Disponibile con l'Udinese?

A questo punto è legittimo aspettarsi che il giocatore laziale venga convocato per la sfida di domani al Franchi contro l'Udinese del fiorentino Cioffi. Tutto sarà sviscerato non appena mister Italiano diramerà la lista dei convocati viola.

Non solo Traorè. Il Napoli piomba su un obiettivo della Fiorentina
Nelle ultime ore il Napoli di De Laurentiiis, dopo il disastroso inizio di stagione, risulta essere uno dei club più at...


💬 Commenti (1)