Questo sito contribuisce alla audience di

ACCORDO!

agazziSecondo quanto scritto dal quotidiano La Nuova Sardegna, la Fiorentina avrebbe già trovato un accordo con il portiere del Cagliari, Michael Agazzi. Un accordo su una base biennale, per un giocatore che si libererà a costo zero a fine della stagione e che è stato già accantonato dal progetto tecnico dei sardi, con l’ex viola Avramov, addirittura promosso titolare in porta. Cellino sta cercando in ogni modo però di non perderlo a costo zero e vorrebbe trovare un accordo con la Fiorentina per gennaio, magari ricorrendo a qualche scambio con un giocatore gradito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Mi sembrano bufale di Natale…Avramov che faceva la riserva con noi, titolare nel Cagliari…e noi prendiamo Agazzi? …non credo ci saranno novità sul portiere, ma se dovrebbero esserci, certamente non sarà Agazzi, ma qualcuno valutato sopra la media ed eventualmente a giugno.

  2. Alberto, secondo la tua filosofia, Borja, Rossi, Rodriguez, Gomez e Cuadrado si son presi perchè costavano poco??? Ma non ti senti neanche un pò ridicolo a fare questi discorsi???? dico seriamente eh!!!

  3. Se il cagliari preferisce l’altro un motivo c’è,perché dobbiamo prendere sempre gli scarti altrui?Ha capisco perché,non costa un tubo!

  4. a sto punto mi tengo Neto… se dobbiamo prendere un portiere prendiamo Julio Cesar o Valdes a giugno

  5. Per favore Agazzi NO !!!! Neto è già meglio ora, o forse lo prendono come riserva, Munua terzo e Lupatelli smette

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*