Altro che clausola!

Secondo quanto rivelato da La Nazione la Fiorentina avrebbe deciso cosa fare del contratto del suo numero 10 Federico Bernardeschi. Il club viola avrebbe infatti fatto sapere al giocatore che non ha intenzione di porre una clausola rescissoria nel suo contratto, qualora lo stesso giocatore, non chiedesse di andare via, qualunque sia la destinazione, italiana o estera. Il contratto (anche se fosse prolungato) del giocatore gigliato richiestissimo sul mercato, in previsione della sessione estiva, quindi non avrà quindi la tanto chiacchierata clausola rescissoria. Se così fosse sarebbe ancora più possibile in estate un assalto degli altri club sul talento di Carrara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A giugno ci saranno delle offerte spaventose sia per i giocatore sia per la fiorentina. E secondo voi la fiorentina no lo vende?

  2. Restare alla fiorentina in questo anonimato è un suicidio professionale e in nazionale con il 352 di ventura trovera poco spazio…oltre all’ingaggio la questione è il non potergli garantire un palcoscenico importante quindi è giusto vada via

  3. “Ancora più possibile”?
    Ahahah, è l’esatto contrario!
    Alla Nazione sono un po’ lenti…

  4. dovrebbero mettere clausola rescissoria esagerata tipo il doppio di Pogba. ..come dire incedibile, allungargli e adeguargli il contratto per anni a cifre non “cinesi “…e farlo diventare almeno nel’immaginario fiorentino come Antognoni (di cui ha la classe ) motivo sufficiente per sentirsi orgogliosi della propria squadra. In fondo Antonio nei tanti anni a Firenze, rinunciando alla Juventus, vinse solo 1 Coppa Italia ma giocò oltre 70 partite in nazionale e fu un cardine dei campioni del mondo 19 82 la più bella della storia. Io credo che con contratti di 2-3 milioni euro annui si viva da nababbi per qualche generazione. ..ma che valore ha per Giancarlo essere ancora il personaggio più amato di Firenze? Ci vuole anche una svolta di fronte a pazzie monetarie che arricchiscono solo i procuratori. Se facessero questo i Della Valle. .oltre che valorizzare i nostri giovani come Chiesa allo stesso modo. .finalmente farebbero un passo storico! E se Berna non accettasse? si dovrebbe spiegare, magari proprio Giancarlo, che i soldi..comunque tanti. .non sono tutto e come lui è esempio ci si può garantire la fama internazionale e l’affetto tutto speciale che solo il pubblico e la città di Firenze sa dare! !…e allora Della Valle agite presto, con posizione pubblica ed esemplare…noi viola ma tutto il calcio ve ne sarà grato …va bloccata la deriva di questi prezzi fuori da ogni logica e riparlare solo di calcio

  5. Un giocatore solo vale una squadra? Se arrivasse una cifra di 60 mil x un giocatore non ancora affermato lo cederei x prenderne almeno tre di valore sui 20 mil. ciascuno… facendo così anche con kalinic ecco fatta metà squadra!!!

  6. Attaccatevi!!!! BERNARDESCHI 10 è VIOLA!

  7. Ma cosa dite !
    Semmai il contrario…non verrebbe prezzato e quindi in teoria potrebbe essere anche incedibile !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*