Questo sito contribuisce alla audience di

Benvenuto!

Dai e dai, picchia e mena, finalmente oggi a Firenze ci sarà Amauri, il primo dei rinforzi che la Fiorentina darà a Delio Rossi nel corso di questa campagna acquisti (teoricamente servono anche un centrocampista ed un altro attaccante). E allora al caro ‘Er Crociera’ va il nostro benvenuto, perché la situazione in cui arriva non è certo ideale. Contestata, in una posizione di classifica molto al di sotto delle aspettative, dilaniata dalle polemiche e soprattutto senza un centravanti di ruolo, questa è la Fiorentina che trova il giocatore brasiliano, il quale ha bisogno assoluto a sua volta di rilanciarsi dopo la tremenda esperienza vissuta alla Juve. I viola hanno bisogno di Amauri e Amauri ha bisogno dei viola, è stato un trovarsi per la strada, un incontro quasi dettato dal fato, senza contare che questo era un matrimonio che praticamente era già stato celebrato e saltato all nell’estate del 2006, ma questa è una storia che non ci va più di rivangare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. credo che sia la migliore alternativa avere preso amauri.speriamo che lui abbia pagato la bolletta,della luce.perche qualcuno si era scordato di pagarla.

  2. Non credo molto in lui ma spero mi faccia ricredere. Speriamo non pensi sempre alla pettinatura…

  3. Forza, ritorniamo ai nostri livelli e scaliamo la classifica! Con JO-JO vicino sarà una goduria!

  4. Dai dai dai che faremo un bel girone di ritorno!!

  5. Viola (di rabbia)

    Arriva una settimana dopo, forse salta il primo allenamento: che siano segni premonitori?

  6. Benvenuto Bomber e spalla ideale di Jo-jo . Ora altri treacuisti e via il marciume e risorgeremo , preparandosi per la prossima stagione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*