Questo sito contribuisce alla audience di

Inguardabile. La Fiorentina più brutta della gestione Montella

DirettaFNLa Fiorentina sbarca in Sardegna per mettere pressione al Napoli, nella rincorsa al terzo posto utile per la Champions League. Recupero lampo per Borja Valero che però partirà dalla panchina, molto probabilmente al pari di Cuadrado. Possibile esordio dal primo minuto invece per Anderson, per il quale andrà in scena quasi certamente una staffetta con Mati Fernandez. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18, con il signor Mazzoleni ad arbitrare. Potete seguire la diretta testuale su Fiorentinanews.com: per la descrizione della partita, vi ricordiamo da qualche giornata in poi non importa più aggiornare la pagina cliccando sul tasto per ‘F5′ del vostro computer, ma la diretta si aggiornerà in maniera automatica, azione dopo azione. A seguire, come di consueto, ci saranno interviste, commenti e pagelle.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

135 commenti

  1. Se jlicic e’ un giocatore da serie A io stonato sono Pavarotti!!!

  2. marcolucania1973

    FUORI LE OO !!!!!!!! RISCATTO IMMEDIATO AD UDINE, PER FIRENZE E PER PEPITO. LA FINALE DI COPPA ITALIA PER GR49, DA PROVARE A VINCERE INSIEME A LUI !!!!!!!!!!!!!!
    VIOLA IS MY LIFE

  3. La formazione l’ha sbagliata Montella fin dall’inizio,ed aveva pur il tempo di cambiare,gia’ dal primo tempo. Vardas,Adrew,Ilicic inesistenti. Che delusione ‘sti viola,oggi. Non un tiro in porta.Non un’accelerazione. COMPLETO SCHIFO oggi.

  4. nessuno corre mosci ,mosci

  5. Siamo sempre i soliti,sempre in equilibrio precario; si vince e siamo grandi,si perde facciamo schifo. Ma una via di mezzo ci sarà pure, cacchio!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*