Emery: “Siamo fiduciosi, abbiamo esperienza e non dobbiamo rilassarci. Siamo al 50% del nostro percorso” VIDEO

Emery

EmeryIl tecnico del Siviglia Emery è interventuo in conferenza stampa dallo stadio Artemio Franchi. L’allenatore è fiducioso, ma non vuole sottovalutare la semifinale di ritorno. “Non voglio sentir parlare di Varsavia. Sarà una partita lunga, abbiamo prepararta la gara sui 180 minuti. vviamnete il risutlato dell’andata ci porta tanta fiducia, ma non dobbiamo distrarci. Qui a Firenze tutti vogliono rimontare”.

“Il nostro gioco dipenderà dagli spazi che ci lascerà la Fiorentina”.

“Si parla troppo della finale? A noi non interessa. Pensiamo solo partita dopo partita, come abbiamo sempre fatto e questo non cambierà. Abbiamo già avuto queste esperienze e siamo qua per non sprecare un ottimo vantaggio. Pensiamo solo  alla gara di domani, durante la quale daremo tutto”.

“Possibilità di passare il turno per noi? Non penso alle percentuali. Sappiamo che siamo al 50% del nostro percorso per superare la semifinale. Il nostro unico pensiero è quello di mettere in difficoltà la Fiorentina nella prossima partita. Sappiamo che abbiamo un avversario forte, che ha battuto squadre come il Tottenham e la Roma”.

“Futuro in Italia? Io sono del Siviglia, amo questa squadra e non voglio parlare di altro”.

“Servirà mantenere la medesima concetrazione avuta dal primo minuto nella partita giocata al Pizjuan. Il mi oobiettivo è quello di mantenere l’attenzione alta dal primo minuto”.

“Ringrazio personalmente mister Vincenzo Montella, per le condoglianze per quello che è successo a mio padre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

1 Commento

  1. Questo è solo un tipo MOOOLTO FURBO…ATTENTI !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*