Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina rialza la testa con Ilicic e Wolski

DirettaFNLa Fiorentina, dopo una settimana complicata, cerca il riscatto nell’anticipo di campionato contro l’Atalanta. Sfida importante per gli uomini di Montella, per la classifica e per il morale in vista di martedì quando al ‘Franchi’ arriverà l’Udinese per il ritorno della semifinale di Coppa Italia. Potete seguire la diretta testuale su Fiorentinanews.com: per la descrizione della partita, vi ricordiamo da qualche giornata in poi non importa più aggiornare la pagina cliccando sul tasto per ‘F5′ del vostro computer, ma la diretta si aggiornerà in maniera automatica, azione dopo azione. A seguire, come di consueto, ci saranno interviste, commenti e pagelle.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

49 commenti

  1. 3 p.ti….martedi sara durissima ma confido in gonzalo e gomez???

  2. L’ho detto stamani che avrei visto volentieri Wolsky in campo e puntualmente il polacco ha confermato quanto di buono Montella dice di lui. Ottimo tecnica, buona visione di gioco, grande volontà, bel giocatore. Ora speriamo di vederlo anche più spesso. Ilicic mi è piaciuto nei primi 15 minuti e poi è sparito e spesso vuole strafare. Anderson è in ritardo di condizione ma è anche poco cercato dai compagni e non capisco il perchè. Sarà forse per il fatto che abbiamo tre mancini ( Andow, Ilicic e Vargas ) sulla trequarti per cui per girare il gioco si cerca un destro ( Borja o Matias) ? Vargas migliore in fase difensiva che in quella offensiva, il che è tutto dire. Diakitè in affanno netto contro un buon Bonaventura ma si sapeva che non era Beckenbauer, ottimo Savic nel mezzo, sorprendente per sicurezza e posizionamento, così come una buona prestazione ha fatto Comper. Quando Cuadrado c’è e gioca, la differenza è netta, infatti nel secondo tempo è calato ( o pensavano tutti all’Udinese ?) e si è visto. Da qualche partita mi sorprende negativamente Pizarro che continua a perdere palloni pericolosissimi e non incide più come prima anche se continua ad essere il perno del gioco, e Borja-Valero, che dire, è un po’ giù di forma e continua a prendere ammonizioni assurde. Tornerà quello che è, non c’è dubbio. Matri lotta ma non gli arrivano palloni giocabili e allora se li cerca. Piutosto ho visto delle lacune di marcatura sulla nostra trequarti quando attaccava l’ Atalanta molto pericolose da riproporre con l’Udinese. In generale una partita peggiore di come mi aspettavo anche se abbiamo vinto, speriamo di giocare meglio e con più cattiveria con l’Udinese senza buttar via tutte le occasioni che anche oggi abbiamo sprecato. SFV !

  3. wolski è giovane ed è forte….va utilizzato di piu

  4. Wolki titolare inamovibile o lo facciamo giocare e segnare solo con l’Atalanta!

  5. Grande idolo!!! Vai Rafal continua così

  6. Ha segnato iakovenko…. ahahahah

  7. Me lo sentivo…il polacchetto e’ il polacchetto…e’ fortisssssimo!!!!

  8. Steo dai !!!!!anche Ilicic ha fatto il suo (bel gool):-)

  9. marcolucania1973

    VINCENZINO LO ANDAVA DICENDO DA UN BEL PO’ CHE WOLSKI ERA CRESCIUTO TANTISSIMO. E, COME SEMPRE, HA AVUTO RAGIONE !!!!!! UN ALTRO MAGICO ACQUISTO DEL DUO DELLE MERAVIGLIE PRADE’ – “MAGIA” !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*