Questo sito contribuisce alla audience di

Una Fiorentina da incubo cede 4-3 al Sassuolo. Rossi unica nota positiva

DirettaFNDopo la sconfitta in Coppa Italia la Fiorentina torna al ‘Franchi’ per la terzultima gara di campionato contro il Sassuolo. Per gli uomini di Montella è il primo match point per blindare definitivamente anche per quest’anno il quarto posto. Tanti cambi per i viola che dovranno fare a meno di Neto e, ancora una volta, Mario Gomez. Fiorentinanews proporrà il consueto programma con la diretta testuale della gara e il ricco dopo partita con pagelle e interviste dei protagonisti direttamente dal ‘Franchi’.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

90 commenti

  1. Ragionando per assurdo è meglio finire la stagione con queste prestazioni così almeno scendiamo dal piedistallo e ci si rimbocca le maniche. Questa squadra inutile negarlo, ha delle grosse lacune che vanno colmate e dopo questa sconfitta non ci sono alibi; la squadra va rinforzata con almeno quattro elementi. Così come siamo non si va da nessuna parte ed il quarto posto è già un mezzo miracolo visto quello che ci è capitato con gli infortuni.

  2. siamo come i romani col catania….grande figura di m…a un allenatore che perde 6 partite in casa e’ un mediocre circondato da giocatori mediocri…..e’ una squadra sopravvalutata x arrivare nelle prime 3 ci vogliono come minimo 7 giocatori come…..ROSSI…IL RESTO E’ ROBA DA CENTRO CLASSIFICA O SERIE B!!!!!!!!!!!!!!.

  3. Ma basta con queste figuracce casalinghe. Dov’è finita la Fiorentina del bel gioco? Può essere che la proprietà paghi lo stipendio a gente scarsissima quali Matri, Diakitè, Mati Fernandez, Wolski, Pasqual, Pizarro, Savic, Gonzalo, Rosati? Ci sono operai che lavorano dalla mattina alla sera per portare lo stipendio a casa e sfamare moglie e figli. E questi giocatori, che guadagnano un sacco di soldi, in campo ci vanno per fare il dio delle brutte figure. Si dovrebbero vergognare. Non hanno onore.

  4. Bravo franco 48 sono d’accordo con te ,ora arrivano i rosiconi speriamo che presto si levano dai c……i…………..sempre Viola e Liverpool.

  5. I veri tifosi gridano forza viola viva Montella rossi cuadrado valero Gonzalo aquilani Pizarro Neto Gomez savic etc e dicono grazie a prade macia e dirigenza e sopratttto ai della valle per questa squadra che ci fa divertire. Avete già dimenticato il periodo pre-Montella? A queste persone che nonostante tutti i vs insulti da pseudo tifosi e la sfortuna capitata continuano con passione io dico onore e rispetto e grazie di esistere per la ns amatissima viola!

  6. Che vergogna!come al solito la viola si complica la vita….ocio al 4 posto…ah il milan ringrazia…l unica consolazione era regalare 3 p.ti al torino x fregare il milan…chissa magari il toro vince lo stesso a firenze..ormai il Franchi e terra di conquista..Della Valle pensaci bene prima di mettere altri soldi nel calcio…solo se hai un ritorno di immagine ed economico senno investi altrove…

  7. Ha già anche il portiere viene dal Sassuolo!!!!!

  8. Con il tanto bistrattato Neto non ne avremmo presi 4 !!! sfv

  9. Vale più il gol di Rossi che tutte ste chiacchere!!!!

  10. dopo la figuraccia a livello nazionale fatta contro la lazio (dopo tutto quello che era successo prima…) ennesima figura di mer#a a livello nazionale dopo tutto quello che è accaduto sabato! io mi sarei rotto di parecchio i cog@ioni di fare queste figuracce!!!!!!!
    e mi sta facendo parecchio inca@@are anche altre cose al di là del risultato le titubanze di montella, di pradè e questi sono i risultati

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*