La spintina di Salah. Gonzalo e un fuorigioco che c’è e il terzo gol bianconero…

image

Sono diversi gli episodi da moviola che ci ha offerto la partita di ieri, a cominciare dalla rete annullata in apertura a Salah. La spintina dell’egiziano su Sturaro c’è, bisognerebbe capire di che entità è stata, perché Montella dice che non è stata tale per provocare la caduta del giocatore della Juventus. Sta di fatto che la rete è annullata. Così come annullato è il gol di Gonzalo sempre nel primo tempo. Il difensore, seppur di poco, parte in posizione irregolare. Molti dubbi ci sono nell’azione del terzo gol della Juve: tutto nasce da una posizione di fuorigioco di Pereyra non rilevata né dall’arbitro, né dal guardalinee. L’azione genererà l’angolo dal quale Bonucci, di piede, ha siglato il 3-0. La Fiorentina poi protesta per un tocco di mano in area di Padoin, ma non sembrano esserci gli estremi per la concessione di un calcio di rigore. Infine giusta l’espulsione di Morata che fa un’entrata sciocca, da dietro e fuori luogo su Diamanti proprio sotto gli occhi dell’arbitro. Massa in questo caso ha voluto punire più il gesto che la cattiveria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Pierluigi se sei sportivo devi ammettere che ci hanno pestato di brutto.hanno fatto 2 gol (primo fortunoso ma nato da palla persa a centrocampo da noi) e potevano farne altri 2. Se sei solo tifoso dì quello che ti pare. La realtà purtroppo non cambia

  2. Tony47 Perugia

    Io se avessero buttato fuori un giocatore Viola x un fallo come quello di Morata dico la verità mi sarei incazzato veramente, ora Pierluigi mi dirà che sono come il Boa, invece io sono un Violissimo e mi piace anche essere Sportivo, fermo restando che Massa non ha diretto granchè bene la partita forse danneggiando + noi che loro, però non mi sembra il caso di star quì a discutere perchè ieri sera la Viola è poco + che scesa in campo.

  3. Boa sarebbe più reale se scrivesse : “siamo stati superiori in tutto, quindi cosa avete da recriminare ?”

  4. Sul 3 a 0 chiellini ne sdraia un paio in area (lo chiamano blocco!!!)… ma è normale ? Magari erano quelli che dovevano mettersi fra la palla e la porta. Cmq la viola non è scesa in campo…. i gobbi e massa invece si è si sono fatti sentire.

  5. ma smettiamola, avversario superiore in tutto, poco da recriminare!

  6. C’era un rigore netto su Mati Fernandez quando stava per crossare dalla destra. Nessuno ne parla!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*