Primavera, Kastanos castiga la Fiorentina. Ora per i viola serve un miracolo a Torino

La Fiorentina Primavera scende in campo alle 14.30, in casa, contro la Juventus per l’andata della Semifinale di Coppa Italia. I viola, protagonisti di un’ottima stagione, sono chiamati a far risultato anche in vista della gara di ritorno che si giocherà il 9 febbraio a Torino. Fiorentinanews.com seguirà l’evento live con la consueta e seguitissima diretta testuale che potrete utilizzare anche per dire la vostra, proprio sulla prestazione dei giovani della Fiorentina Primavera.[liveblog]

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. aldilà del risultato odierno ( anche se abituarsi a perdere è sbagliato ) e chiarendo che ho visto fino al goal ma quello me lo sono perso…. non mi piacciono i difensori e la fase difensiva. Mi dispiace ma veramente non capisco perchè il concetto di difesa sia stato gettato alle ortiche in italia, Del resto basta pensare qualis ono i migliori difensori in circolazione per capire che si è voluto disfarsi di una prerogativa che avevamo. Ho visto i giocatori viola non fare la diagonale , afflosciarsi alla prima finta e fare sempre la scelta sbagliata in difesa. Il difensore deve saper costruire nel calcio moderno… MA PRIMA DEVE DIFENDERE.

  2. Ancora tengono Bangu in primavera invece di lanciarlo in 1° squadra dove non sfigurerebbero nemmeno Diakate, Minelli e Chiesa.

  3. fine primo tempo: risultato stra Bugiardo

  4. Forza ragazzi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*