Un posto per due accanto a Gonzalo

ToniAstori

Dopo la cessione di Savic all’Atletico Madrid in casa viola si pensa ad un difensore centrale che possa sostituire il montenegrino: in questi giorni sono stati fatti diversi nomi ma per il momento i favoriti sono Davide Astori e Vlad Chiriches. Il primo è un classe ’87 di proprietà del Cagliari, club nel quale ha militato dal 2008 al 2014, prima di tentare l’esperienza a Roma: la sua annata in giallorossa è stata disastrosa e Sabatini ha deciso di non esercitare il riscatto sul cartellino del giocatore. In un primo momento Astori è stato ad un passo dal Napoli ma l’accordo con i partenopei non è stato perfezionato a causa di problemi sui diritti d’immagine: così la Fiorentina è in pole position per il cagliaritano anche se, notizia di oggi, sul giocatore, il cui costo del cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro, ci sarebbe anche l’interesse della Juventus. Il secondo obiettivo della dirigenza viola è Vlad Chiriches, difensore classe ’89 di proprietà del Tottenham: prima di approdare in Inghilterra ha militato dal 2010 al 2012 nelle file del Pandurii mentre la stagione successiva alla Steaua Bucarest. Il rumeno era finito sotto la lente di ingrandimento di Paulo Sousa anche la scorsa stagione, quando l’attuale tecnico viola sedeva sulla panchina del Basilea: chissà se questa potrà essere la volta buona, anche se al momento il Napoli è in vantaggio e nelle ultime ore i partenopei hanno affondato il colpo. Gli Spurs chiedono 10 milioni ma a 8 si può chiedere. Astori e Chiriches, la Fiorentina vuole sostituire degnamente Savic e i dirigenti faranno di tutto per accontentare l’allenatore portoghese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Vedrete che un difensore bono lo prendano!

  2. ma veramente sareste contenti se arrivano astori e chiricicchi???ma non scherziamo..purtroppo bisogna aspettare ! io credo che compreremo dei giocatori importanti una volta ceduti i cadaveri…forza viola

  3. Scommetto che non si riuscirà a prendere nessuno dei 2, infatti il primo sembra sia già del Napoli, per Astori si è mossa la Juve, e se non va alla Juve andrà al Sassuolo. Noi dobbiamo contattare giocatori talmente scarsi che non vuole nessuno, appena c’è una minima concorrenza siamo già spacciati, chissà perche’?????? Forse abbiamo dirigenti troppo bravi!!!!!!!!!!!!!

  4. Chiriches e’ ad un passo dal Napoli e su Astori c’è’ improvvisamente guarda caso la Juve , nn e’ che rimarremo a bocca asciutta anche a sto giro ?

  5. Uno è già andato poi vediamo

  6. AceBati(Mati e Ilicic servono qui ma sopratutto Mati che se parte nn ci faiuneuroeperdiuncampione

    Non ci sta una terza possibilità?
    Comunque eventualmente se fanno un buon prezzo o prestito con diritto di riscatto meglio Astori(forse)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*