Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Siete pronti a vedere una Fiorentina contro il Bruges praticamente nuova di zecca rispetto a quella scesa in campo inizialmente con il Sassuolo? Ebbene, se non lo siete preparatevi, perché la squadra verrà rivoluzionata da Italiano.

Tanti cambi

Nell’undici iniziale dei viola è annunciata la presenza di Bonaventura, Gonzalez, Beltran e Belotti, ma anche Dodo, Terracciano e Biraghi. A questi va aggiunto Mandragora che è rimasto fermo a causa della lombalgia nell'ultimo turno di campionato, ma si è allenato regolarmente ieri. 

Non vi basta? Ecco che dovrebbe esserci anche Milenkovic al centro della difesa ed ecco che così potremmo vedere una squadra diversa per nove-undicesimi rispetto a domenica scorsa. Tutto questo ovviamente salvo sorprese dell'ultim'ora. 

E la novità anche tra i convocati

Tra i convocati, che verranno resi noti quest'oggi, è annunciato anche il rientro di Nzola, giusto per restare in tema con le novità. 

Fiorentina-Club Brugge: Dove seguire la partita in DIRETTA TV. I viola tornano ad essere trasmessi in chiaro
La sfida tra Fiorentina e Club Brugge si giocherà domani al Franchi con inizio alle ore 21; la gara sarà valida per l'...

💬 Commenti (20)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo