Questo sito contribuisce alla audience di

Ecco l’occasione da non perdere

Come se la passa la Fiorentina in campionato? Molto bene perché è quarta in classifica a soli tre punti di distacco dal Napoli, a soli tre punti di distacco dalla zona Champions League, a soli tre punti di distacco dall’obiettivo del club. La sconfitta di Cagliari però ha generato malumori difficilmente comprensibili ai più, non fosse altro perché questo club sta dimostrando capacità e competenze fuori dal comune. E allora uno va a pensare “chissà come se la godono lassù”… tutt’altro. A Napoli, sappiatelo, l’aria è decisamente pesante. Rafa Benitez è entrato in un vortice non semplice e la situazione, nella città partenopea, è al limite della contestazione. Magari l’arrivo di Gonzalo Rodriguez in azzurro avrebbe sistemato molte falle per la difesa partenopea, e invece nisba, nada. Altra prova del nove sui due stati d’animo totalmente contrapposti, altra prova di carattere, sponda viola. E come se la passano dietro? Mica tanto meglio, considerando un’identica situazione, stavolta però a tinte nerazzurre. Per questo, l’occasione di quest’anno in campionato è da prendere al volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Bravo The Prince ha colpito nel segno per me troppe partite sono truccate

  2. ma lo volete capire una volta per tutte che il palazzo non ci vole far arrivare terzi???? Ogni partita è bona per farci qualke torto arbitrale?????
    ma le guardate le partite?
    Sarà veramente un caso si possa arrivare terzi…….io lo spero ovviamente

    Sempre Forza Viola

  3. purtroppo gianmarco ha colto nel segno

  4. piuttosto di fare voli pindarici (come nostro solito) pensiamo a FEBBRAIO 2014….siamo pieni di infortuni, abbiamo qualche giocatore fuori forma, tanti impegni ravvicinati e tutti decisivi e duri dal punto di vista del dispendio di energie…e gli altri non ci regalano mai niente !!! questi sono i fatti.
    a marzo ne riparliamo…………………….

  5. Un punto in due partite sia noi che loro. Roba da manigiarsi le mani. Meno male che dietro vanno peggio. Speriamo che il nostro sia solo un appannamento temporaneo.
    Certo che con Rossi, ora saremmo davanti al Napoli.
    Boia di una sfiga!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*