La partita tra Fiorentina e Crotone, in programma sabato prossimo al Franchi con inizio alle ore 20.45, sarà diretta dal signor Marco Piccinini della sezione di Forlì.
C’è un unico precedente con il club viola e fa riferimento ad una partita della scorsa stagione ed anche nefasta: Fiorentina-Lecce 0-1 del 30 novembre 2019. Oltre alla sconfitta, in quella gara ha subito un grave infortunio Franck Ribery a seguito di un’entrata killer di Tachtsidis che il direttore di gara non ha neanche sanzionato.
Sei direzioni quest’anno in A per lui con un bilancio in perfetta parità: due vittorie per le squadre di casa, due pareggi e due per quelle in trasferta.
E allora c’era il pubblico che poteva indurre a qualche benevolenza per i locali.
Ora che neppure c’è questo leggero condizionamento, chissà di cosa sarà capace!
Ma arriverà il russo, che lo attaccherà al muro!
Visto che e tutto un parlare di entrate e bilanci il sig presidente della lega invece di pensare al Franchi pensi ai danni economici e sportivi subiti con relativa beffa e non e l unica volta
match estremamente importante in chiave salvezza e ti arriva questo stupendo virgulto…. una società di calcio, degna di tale nome, riesce ad avere uomini che sappiano muoversi per non trovarsi di fronte a scelte del genere?
Marco Piccinini? Ma chi è il telecronista? ahahaha!