L'ex allenatore della Fiorentina Aldo Agroppi si racconta a La Repubblica a trent'anni dalla sua ultima panchina: "La vita del mister è bella se vinci, ma se perdi diventa tutto difficile. Provo a reagire, ma il mio è un male che non si può guarire. Il mondo del pallone non mi ha aiutato. I calciatori, nella maggior parte dei casi, sono ignoranti e analfabeti. Spesso, invece di darti una mano, formano una cricca per metterti in difficoltà. Avevo la polizia sotto casa, mia moglie non poteva andare a fare la spesa e i miei figli a scuola. Ma nella mia vita ho sempre fatto la guerra ai servi e ai leccaculo. E non ho rimpianti. Il calcio non lo guardo più, non sopporto le seconde voci, sono insopportabili, sono diventati dei personaggi".

Benedetto Ferrara: "Amrabat? Se ti chiama Xavi, è possibile perdere il senso delle cose. Un po' come se Roberto Carlos chiamasse Biraghi..."
Con la solita ironia di sempre, il giornalista Benedetto Ferrara tramite La Nazione ha commentato così il momento viola...

💬 Commenti