Questo sito contribuisce alla audience di

Aiutaci a farti rimanere in viola!

Il centrocampista e attaccante esterno, Gerson Santos, è arrivato la scorsa estate alla Fiorentina via Roma in prestito secco e in teoria zero. La società giallorossa non ha concesso il diritto di riscatto alla Fiorentina nonostante i viola abbiamo provato in tutti i modi ad ottenere almeno il diritto di riscatto. A questo punto, scrive La Nazione questa mattina, le intenzioni del giocatore avranno un peso determinante nella trattativa che la Fiorentina aprirà la Roma per confermare il giocatore brasiliano a Firenze. La decisione con lui sarebbe già stata presa e la società sembra essere intenzionata a confermarlo, perché è convinta che qui possa esprimere tutte le sue doti. Doti che hanno conquistato sicuramente la fiducia dell’allenatore Stefano Pioli che continua a dargli molto spazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Se migliora e dà continuità potrebbe meritare la conferma. Ma ripeto potrebbe. Dipende da come gioca e se ci mette la testa.

  2. Il calciatore è sicuramente cresciuto molto ma la Roma sparera una cifra fuori portata per le casse della fiorentina che saranno come al solito vuote in teoria….FV

  3. Ha ragioneTom, stiamo a vedere fino a fine campionato, fino ad ora più che critiche non ha preso….ora pare si sia integrato meglio, ma da lì a parlare di riscatto ce ne passa…inoltre se farà molto bene, poi la Riomma chiederà una cifra esagerata.

  4. Con 2 partite normali??? Come siamo messi male, davvero….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.