Sarà la Juventus il prossimo avversario della Fiorentina in semifinale di Coppa Italia. Dopo la vittoria contro il Sassuolo, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, ha parlato così ai microfoni di JTV:  "Abbiamo trovato il gol nella non occasione, Vlahovic è stato molto bravo. Siamo stati fortunati in quella situazione, però abbiamo avuto tante occasioni nel secondo tempo".

Stupito dall'approccio di Vlahovic? "No, ha avuto un approccio importante. Oggi Dusan ha fatto meno bene della partita col Verona, parecchie volte è stato anticipato, ha fatto meglio nel secondo tempo. Nel primo tempo loro sono stati molto bravi, quindi su questo bisogna lavorare, anche lui nella pulizia di gioco, ma piano piano ci arriveremo".

Infine sulla semifinale proprio contro la Fiorentina: "Sarà una doppia sfida bellissima, perché comunque giocare a Firenze non è mai semplice, la Fiorentina è una buona squadra, con buoni giocatori, quindi bisogna prepararsi al meglio. Però adesso abbiamo una partita molto importante come quella di domenica per cercare di rimanere davanti all'Atalanta".


💬 Commenti