La Fiorentina è riuscita a recuperare una partita ormai persa e questo è sicuramente il dato positivo della serata, insieme ad un altro: quello di aver visto un grande centrocampista, come Amrabat, che il prossimo anno giocherà coi viola. Abbiamo finito la partita con tre centravanti e nessuno dei tre è Van Basten. Ma anche Van Basten là davanti avrebbe delle difficoltà, perché agli attaccanti non arriva nessun pallone. Impossibile per Ribery dialogare, parlare la stessa lingua con giocatori come Pulgar, come Dalbert, detto con il massimo rispetto.
Pulgar 2 – Non può meritare di più un centrocampista che non fa niente. Dovrebbe essere il cervello della squadra ma lo tiene sempre spento.
Guarda le videopagelle di Francesco Matteini su Violaamoreefantasia.it
Perchè Agudelo non ha giocato ancora 1 solo minuto?
Perchè Venuti è di nuovo in panchina?
La risa non è poi così scarsa e che siamo senza centrocampo da due / tre anni e il gioco non esiste ci manca proprio tutto anche se Castrovilli è un bel giocatore ma molto acerbo. Ambarabat è forte ma per il centrocampo ne occorrono tre è lì che parte tutto poi segna anche quel scarpone di Cutrone. Quindi tre centrocampisti tutti titolari un difensore di esperienza e una punta poi siamo competitivi a dimenticavo un allenatore Juric andrebbe benissimo ho visto il Verona pressa fin su dal portiere hanno un gioco e la squadra è sicuramente inferiore a noi .
pulgar era un centrale difensivo che a Bologna fu adattato a centrocampo, e si vede!!
Abbiamo 4 giocatori nelle posizioni giuste, e sono il portiere e i 3 centrali. Tutto il resto a spasso per il campo
Miracolo…incredibile qualche giornalista che parla male di Pulgar….peccato che sia tardi…
Da agosto sto dicendo che un centrocampo composto da Pulgar e Badel sarebbe andato alla velocità di un bradipo, ma tutti a dire….nooo sono 2 ottimi giocatoriiii, sono registiiii, sanno dare del tu alla pallaaaaa ecc, ecc.
I nomi che si facevano allora erano Demme, poi preso dal Napoli e ottimo giocatore, e Rongier.
Perche l’ineffabile Prade non ha preso questi?
Assieme a Duncan e Castrovilli avrebbero composto un ottimo centrocampo.
Per risparmiare qualche milioncino o per far contento qualche procuratore abbiamo preferito prendere 2 bolliti e buttato via un anno!
Prade’ sarebbe da cacciare , è lui il principale responsabile di questa annata, piu di Montella, di Iachini, di Commisso e di Barone.
Pulgar davvero una delusione, non pensavo fosse così. Come può un centrocampista non fare nulla oltre passaggini laterali? Anche lui stesso non si sente inutile oppure poi segna su rigore e mette il ditino?