Il club manager della Fiorentina, Giancarlo Antognoni ha rilasciato una intervista a Il Romanista parlando della sfida di domani: “Sono due squadre che hanno fatto bene fino a un certo punto, poi sono calate. Noi ci aggrappiamo alla semifinale di Coppa Italia, in campionato c’è mancato qualche punto nell’ultimo mese: abbiamo infilato troppi risultati negativi, ma siamo una squadra giovane e ci può anche stare. Siamo giustificati, in un certo senso” E sul compleanno di Batistuta: “Firenze è una città passionale, un po’ come Roma: un giocatore si sente amato. Batistuta ha fatto tanto per la Fiorentina e il popolo viola gli riconosce i giusti meriti”. E sul suo incarico in Fiorentina: “Ammetto che negli anni di lontananza da Firenze, pur avendo l’incarico in Figc con le squadre giovanili, la Fiorentina un po’ mi mancava. Da due anni sono di nuovo a casa”. E su Zaniolo: “Era a Firenze, prima che arrivassi io. Quando sono tornato alla Fiorentina non c’era già più. Peccato. È un giocatore moderno, ha tutto per diventare un campione: è forte fisicamente, bravo tecnicamente e sa fare gol. È il giocatore ideale per il calcio di adesso. A 19 anni non ricordo di averne visti così. Gli auguro di restare umile e diventare un simbolo della Nazionale del futuro. Oggi è più difficile rispetto al passato”.

E allora perche’ non e’ stato tenuto ?
Io voglio bene a Giancarlo ma perché vi sorprendere di certe dichiarazioni? Lo hanno preso apposta per fargli da parafulmine ma di che si ragiona?, poi che lui abbia accettato ci sarebbe da ragionarne perbene….
Antonio,questo è il momento del silenzio. Se parli,in particolare sugli argomenti “di moda “ ora ti fai male con le tue mani. E poi si cerca di capire tutto e ci si mette bonariamente nei tuoi panni, ma BASTA !!! con la scusa della squadra giovane perché i giovani stanno in Primavera o fissi in panchina ed in campo vanno i più maturi che mediamente fanno 27/28 anni…….se poi pensi che per il tuo Superiore Corvino a 30 anni non si rinnovano o prorogano contratti …………..
Piuttosto datti d’affare per trovare un’altra Proprietà!
Giancarlo, dammi retta, su certi argomenti meglio tacere. Capiamo il tuo ruolo ma devi comprendere l’importanza che hai per ognuno di noi tifosi e certe fandonie non le puoi dire.
Hai deciso di svalutarti Giancarlo, mi dispiace, ma avvalorando le tesi dei braccini mi hai deluso e mi deludi sempre più, peccato.