"L'effetto viola è tornato". Dopo due stagioni senza possibilità di sottoscrivere abbonamenti causa Covid-19, da ieri è aperta ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023. Lo ha comunicato l'ACF Fiorentina, definendo tutte le modalità di acquisto sul proprio sito ufficiale. Gran parte dei prezzi sono uguali a quelli dell'ultima campagna (stagione 2019/20), anche per venire incontro alle esigenze economiche si questo periodo.

L'obiettivo è il record, ovvero il superamento degli oltre 28.000 abbonamenti venduti proprio nell'ultima stagione di campagna, la prima dell'era Commisso. Fa discutere un particolare dettaglio: acquistare l'abbonamento online costa poco meno rispetto alle modalità tradizionali, presentandosi in un Fiorentina Point ufficiale.

A tal proposito, è intervenuto a Il Corriere dello Sport Filippo Pucci, presidente dell'ACCVC, che ha detto: "Le modalità che ci sono state comunicate impongono alcune riflessioni prima di prendere ufficialmente posizione, cosa che comunque faremo a breve. Detto ciò, invitiamo tutti i tifosi viola a sottoscrivere l'abbonamento per sostenere la squadra".


💬 Commenti