L’attaccante del Bologna Marko Arnautovic, è ancora ai box per un problema fisico, che non gli ha permesso di prendere parte alle ultime uscite rossoblù. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centravanti austriaco ha risposto enigmaticamente prima della gara contro la Cremonese sulle sue condizioni: “Quando torno? Lo sa solo Dio, io no”.
La partita contro la Fiorentina è in programma il 5 febbraio e il bomber del Bologna potrebbe essere a rischio anche per la gara contro i viola
Arnautovic farebbe bene da noi??? Boh?! Io andrei a spendere poco. O spendi tanto per strappare un Beto o va bene anche il Petagna di turno. Non serve uno da mettere fisso perché tanto gli ci vorrà tempo per integrarsi. Serve uno pronto fisicamente che faccia l’attaccante in attesa che torni Cabral. Jovic mettiamolo dietro la punta perfavore. Poi, se si persegue il 4-2-3-1 perché non affiancare Saponara o Bonaventura a Amrabat e mettere Barak nei 3 dietro la punta?? Il casino è che esterni veri non ci sanno, quindi sarebbe più logico un 4-3-1-2 mettendo Kuamè-Nico con Jovic dietro. Oppure dietro ci metti Ikonè. Saponara arretrarlo nei 3 di centrocampo oppure dietro le punte che potrebbero essere Kuamè-Jovic quando Nico non ce la fa.
Costa parecchio..e il bologna senza tanti lilleri non te lo da….!Già non lo vogliono vendere,ma si sa con le cifre giuste nessuno è incedibile,ma non quelle cifre,noi non le tiriamo fuori…
solo Dio sa quando torna dall’infortunio? e cosa stiamo aspettando a comprarlo?