Le trattative per portare Barak alla Fiorentina sono ben avviate. Sul Corriere dello Sport-Stadio leggiamo che una settimana fa è andato in scena al centro sportivo Astori un incontro tra la dirigenza e l’agente del giocatore, Sergio Berti.

Ancora però non c’è intesa tra i club sulla valutazione del cartellino: il Verona chiede intorno ai 15 milioni, cifra per adesso lontana dalle valutazioni dei viola.

Sullo sfondo per il centrocampo resta Bajrami e un'operazione con l'Empoli che, con tutta probabilità, porterebbe all’inserimento di una contropartita tecnica da corrispondere agli azzurri. E l’ostacolo maggiore al momento è proprio questo, visto che manca da tempo l’accordo su chi da Firenze dovrebbe prendere la strada inversa. La Fiorentina non vorrebbe sacrificare Zurkowski e avrebbe proposto uno tra Nastasic e Benassi, che però hanno ingaggi importanti. 

Il punto sul mercato: Pradè vuole uno tra Barak e Bajrami, mentre resta in sospeso la questione Zurkowski. E per la difesa...
Sono giorni in cui, inevitabilmente, in casa Fiorentina la testa va prima di tutto al campo e in particolare alla gara d...

💬 Commenti