Antonin Barak special guest dell’evento riservato ai tifosi della community InViola al Fiorentina Store Duomo. I tifosi più attivi del programma InViola hanno potuto incontrare il centrocampista viola, appena tornato in Italia dopo gli impegni con la nazionale ceca. Foto, autografi e momenti memorabili per i 30 fortunati che hanno partecipato al primo meet&greet dedicato esclusivamente al mondo InViola. Ecco un estratto delle sue parole:


"Spero che saremo pronti per questa fase piena di partite, l'abbiamo già visto prima della sosta che siamo in forma. Siamo ambiziosi e vogliamo fare grandi risultati".


E ancora: "In nazionale ho riposato anche un po' perché nella prima partita sono entrato nel secondo tempo, quindi ho recuperato anche delle energie"


Lucchini: "Il doppio confronto fra Cremonese e Fiorentina non è poi così scontato. L'entusiasmo della piazza può essere contagioso"
Stefano Lucchini, ex giocatore della Cremonese, intervistato da La Provincia, si è soffermato sul doppio confronto di ...




💬 Commenti