Grave il secondo rigore fischiato alla Roma, ma ancor di più quello che è successo prima. Stiamo parlando del tocco di Chiffi che di fatto ha propiziato l’azione giallorossa. Situazione in cui l’arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco, cosa che però non ha fatto. Notizia di questi minuti è che la Fiorentina, nella persona di Joe Barone, ha chiamato tutte le istituzioni del calcio italiano che da parte loro hanno ammesso all’unisono l’errore di Chiffi. La Fiorentina dunque ha ricevuto la ragione, ma sul campo di fatto ci ha rimesso di nuovo. E menomale che la salvezza è già stata raggiunta.

Ma questo Giovanni dalle Bande Nere dove è uscito?
Tutti a lamentarsi per una decisione sfavorevole…..tutti zitti quando qualcosa viene a proprio tornaconto. Ma finitela!!!
Certe cose NON sono più ammissibili. E lo dico da uno che alla Viola ci tiene molto, ma non è un suo tifoso!!! Se la Roma rischia di fallire senza l’Europa, allora fanno più bella figura a dargliela vinta a tavolino. Un arbitro non può fare “involontariamente” 2 ERRORI in 3 secondi! Questa a casa mia si chiama in un solo modo…
Chi c’ era al var nella partita cn la lazio col rigore inventato?
Mazzoleni !
E chi c’ era ieri sera?
Ma figuriamoci se ammettono gli errori fermeranno Chiffi fino a domenica e l’anno prox tutto uguale a prima
Bruno “naso a patata” Perez ha fatto il suo ruolo in tutta la partita: era sempre per terra e gli veniva sempre fischiato fallo. Una volta che l’ha fatto in area… primo rigore. Per il resto che ha fatto? Passaggi sbagliati o solo a compagni vicini, forse un’azione – una – nel resto della partita. Falli per la Viola? la metà – forse – di quelli assegnati solo a Perez…
Dubito fortemente che le istituzioni abbiano ammesso errori dando ragione a Joe. Al massimo avranno risposto che era una situazione al limite ma che la decisione spettava all’arbitro. Quale errore arbitrale, e ce ne sono stati tanti, hanno ammesso quest’anno?