Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato al termine del test al Franchi tra prima squadra e Primavera. Ecco le sue parole: “Sarà un anno speciale. Siamo ancora in corsa in tre competizioni. Ci aspettiamo un inizio di campionato piuttosto importante; speriamo di non avere nuovi infortunati, anzi, ad oggi è fondamentale aver recuperato i giocatori acciaccati“.
E aggiunge: “Il Viola Park fa parte delle cose più importanti del nuovo anno. Già oggi, vedere l’amore del tifoso fiorentino nei confronti della nostra squadra è bellissimo. Adesso la famiglia sarà ancora più vicina“.
Sarà speciale quando te e il tuo padrone toglierete il disturbo! Portandovi dietro buona parte dei lecchini, che leggono o scrivono non importa, che in quest’anni, anzi qualcuno anche tuttora, vi difendevano nonostante l’evidenza. ANDATEVENE!
Se vi ritrovate Barone a spadroneggiare a Firenze un grande merito va a quei balordi lenzuolari con gentile omaggio dei DV, auguri e figli maschi.
Questo è quello che ci meritiamo! Un buon utile 2023 a tutti, con la speranza di poter replicare i 47 milioni beccati nel 2022, magari da festeggiare tutti insieme al Viola park
Questo scarso sembra quasi impossibile che possa fare il Dg di una squadra professionista nemmeno al borgorosso fc gli e lo farebbero fare. Ma vattene via al più presto mannaggia a chi ti ha portato a Firenze
Che il 2023 sia la firma in calce della cessione della società e l’allontanamento tuo di prade e dei mediocri giocatori che avete messo in rosa.
In entrata?Mercato?Visto chi ci propongono,meglio tenersi chi abbiamo!Se ci mandano Haaland ok, ha una media gol mostruosa,come Mbappè gli altri..mah..