Sul proprio profilo Twitter il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile ha detto la sua in merito alla sconfitta della Fiorentina contro la Sampdoria: “Anche il pari sarebbe stato poco fino a quando non l’ha vinta Ranieri con il doppio cambio, Candreva–Quagliarella, che ha confezionato il gol decisivo. A quasi 70 anni l’uomo che ha vinto coppe, supercoppe e una Premier League, ha portato a scuola tutti noi”.
E poi ha commentato la proiezione del Cies secondo cui la Fiorentina chiuderà il campionato tredicesima a 44 punti con un “Me lo segno” che nasconde quantomeno un velo di scetticismo.
Me la segno 😎 https://t.co/oBUoJoiaFG
— Massimo Basile (@424BasilStreet) February 15, 2021
L ORACOLO!!!!!!! 🙊🙉🙈🤣🤣🤣
La lezione di calcio non l’ha data Ranieri ma la società Sampdoria:per vincere le partite ci vogliono gli attaccanti o i centrocampisti offensivi. A venti minuti dalla fine ha messo dentro Candreva e Quagliarella e si è aggiudicato la gara:oltre ai due citati la squadra blucerchiata può contare su Ramirez, Torregrossa, Gabbiadini e Keita. E noi?A parte Vlahovic che ogni tanto qualcosa combina c’è Kouame’ che mi fa tanta tenerezza e pena e Kokorin che non lo considero nemmeno.
Che Ranieri sia un allenatore , rispetto a Prandelli, lo sapevamo e ce ne siamo accorti ieri; che la Fiorentina possa chiudere a 44 punti lo ignoriamo. Secondo me nemmeno la Sibilla Cumana potrebbe saperlo; immaginiamo il Cies !