Il giornalista del Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha parlato dello stadio della Fiorentina, commentando la complicata situazione degli ultimi giorni. Ecco cosa ha detto a Tuttomercatoweb.com: "Questo impianto verrà ristrutturato con i nostri soldi e non con quelli di Commisso; una soluzione che limita le possibilità della Fiorentina e che non porta una grande mano al club viola. I soldi del PNRR potrebbero tranquillamente essere usati per altro, ma la colpa non è certo del presidente della Fiorentina dato che non gli è stato reso possibile investire".

E aggiunge: "Evidentemente, tanti personaggi si mettono in mostra quando si parla di stadio. Penso che sia deleterio, in tema, continuare con questa visione strutturale e politica. Impossibile rifare gli stadi per EURO2032? Dichiarazione parziale, un grande evento sarebbe utile ma l'Italia ha già perso una chance importante nel 2012".

Nucciotti: "La posizione di Fossi va contro la volontà della Fiorentina, da tempo interessata a costruire il proprio stadio a Campi Bisenzio"
Il candidato a sindaco di Campi Bisenzio, Riccardo Nucciotti, attraverso un post su Facebook ha commentato le parole d...

💬 Commenti