Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetto Ferrara: “Vlahovic al posto di Simeone, scelta tecnica…ma anche politica di Pioli per tenersi dalla sua qualche dirigente nervoso. Pjaca e Gerson sono due casi”

Il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara, ha scritto un articolo, pubblicato stamani, nel quale si parla del pareggio della Fiorentina a Reggio Emilia e si analizzano alcune scelte fatte dall’allenatore Stefano Pioli: “Il tecnico questa volta sceglie Vlahovic e lascia fuori Simeone. Scelta tecnica per provarle tutte. E politica, per tenersi dalla sua qualche dirigente un po’ nervoso. L’esperimento non va un granché, anche perché il problema non è tanto la prima punta, ma chi gli sta intorno. Pjaca ormai è un caso. Gerson pure. I due prestiti vagano nella partita senza direzione né voglia di rifarsi per ciò che non sono riusciti a dimostrare fino ad oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Vlahovic doveva e deve giocare con Simeone. Pioli è duro di comprendonio. Fare scelte per compiacere i dirigenti a discapito dei risultati è da perdenti. Pjaca e Gerson sono fuori forma e mentalmente assenti, o si svegliano o non giocano. Così sono inutili.

  2. Per me, Pjaca e Gerson non devono più giocare. Mai visto giocatori cosi deludenti, tra l’altro sono in prestito. Ora Basta, questi devono essere rispediti al mittente. Se le cose non vanno bene e soprattutto colpa loro. Pjaca è stato acquistato per afre la differenza e non per passeggiare in campo. Confermo tutto quello che ho scritto nei giorni scorsi sulle responsabilità pesanti dei della valle, di corvino e di pioli.

  3. Tifolamagliaviola

    Zaza non è titolare nemmeno a Torino perchè dovrebbe venire a Firenze?

  4. @maroit: non è il caso che tu cominci un po’ ad annacquarlo il vino?

  5. Secondo me siete tutti biraai… Ma Maroit li batte tutti. CAro Maroit, metti caso che fa due partite decenti e lo riscattiamo a 20 milioni, se il prossimo anno fa altre 2 partite decenti chi te li da 20 milioni per un giocatore finito? questa sarebbe la terza stagione che fa caha!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.