L’ex attaccante della Fiorentina e della Juventus, Federico Bernardeschi, in un’intervista rilasciata a RaiSport ha parlato del suo trasferimento a Toronto avvenuto nel corso dell’ultimo mercato: “Andare in Canada è stata una scelta voluta, volevo uscire dalla comfort zone dell’Italia e dell’Europa”.
Bernardeschi ha anche aggiunto: “In Europa avevo già dato tanto e mi sentivo pronto per una nuova esperienza”.
Meno male che te ne sei andato via ,giocatore mediocre,ti prego non tornare a fare salotto non c’è la faccio a sentire la tua voce gracchiante
Ma cosa dici Luca? Credi che giocando in Europa, ad alti livelli, avrebbe preso meno? La verità è che a questo mezzo giocatore, 7 mln in Europa non gli avrebbe dati nessuno, perché non gli vale. I suoi pipponi sulla scelta di vita e altre boiate del genere sono patetici.
Come biasimare?..SOLO UN BISCHERO AVREBBE RIFIUTATO 7 MILIONI A STAGIONE PER 4 STAGIONI….L INVIDIA È UNA BRUTTA BESTIA
Ogni volta che parla mi fa sganasciare, continua per favore
Diciamo che solo in Canada hanno avuto l’azzardo di darti uno stipendio
Stai là esodato
Ma va là, Non hai dato proprio niente, qui non ti voleva nessuno e te ne sei andato dove pagano quelli che sono sulla via del tramonto. Fallitooo
Sì, in Europa avevi già dato ……. sai tu che cosa, la tua confort zone era la panchina.
Sfv
Bernardeschi, chiesa, Vlahovic. Abbiamo ricominciato il giro. Poi ritocca a chiesa e a seguire Vlahovic. Ma basta riportare interviste dei gobbi.