Gianluca Berti, ex portiere fiorentino e oggi direttore generale della Carrerese, ha parlato di Fiorentina sulle frequenze di Radio Toscana.

Queste le sue parole: "Vlahovic ha già deciso da tempo di andare via con la Fiorentina. E' inutile illudersi, speriamo che fino a giugno faccia più gol possibile e porti in alto la squadra. Ha ventuno anni, è un campione e bisogna anche mettersi nei suoi panni: firmerà un contratto che cambierà la vita alla sua famiglia. Tenerlo a zero avrebbe poco senso, troveranno sicuramente la quadra per cederlo in estate".

Berti si sofferma poi sui portieri della Fiorentina: "Terracciano fino ad oggi ha dimostrato di poter fare il titolare, ma nel calcio ci sono delle gerarchie. Dragowski è uscito per infortunio, non perché ha fatto male: penso che dall'Udinese o dalla partita successiva possa riprendere il suo posto tra i pali. Carnesecchi? Per me è un portiere importante, già due-tre anni fa era forte e oggi ha tutte le caratteristiche per fare il titolare in una squadra di Serie A".

💬 Commenti