La notizia di oggi sul fronte calciomercato è sicuramente il mancato rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Situazione simile a quella vissuta dalla Fiorentina con Vlahovic, con la differenza che Commisso si è tutelato economicamente vendendo a gennaio il giocatore.
Su Twitter il giornalista Fabrizio Biasin ha sfruttato l’argomento per tornare sul tema dei giocatori che vanno a scadenza, pratica ormai sempre più diffusa nel mondo del calcio: “La faccenda Juve-Dybala è un nuovo messaggio per tutti quei calciatori (e i loro agenti) che da tempo scelgono di avvicinare la scadenza: se davvero vi interessa la maglia rinnovate prima e a cifre “umane”, viceversa accettate il rischio. Entrambe sono scelte legittime”.
Il Milan ha perso Donnarumma e Çalhanoglu e perderà Kessie a zero. La Juve perderà Dybala. Loro vincono scudetti e vanno in CL. Noi veneriamo Rocco…
Menomale sotto la coda.
Questo ci fa o c’è proprio , infatti Dybala va via e guadagna di più , i gobbi invece ci rimettono perchè perdono un giocato a zero euri e non un 30ne ma un 27ne . E se fossi in Commisso per prendermi una rivincita lo ingaggerei io sempre se Dybala volesse venire e qui si torno al nocciolo del problema , cosa vuole Commisso per questa società , competere per traguardi importanti o continuare nel lottare per un posto in EL qui sta il nocciolo del problema, lotti per traguardi importanti e i giocatori buoni sono attratti e quelli che ci sono non andranno via , se invece ti accontenti di lottare per centrare un posto in EL be allora non meravigliamoci se i migliori se ne voglio andar via e quelli buoni non ci prendono in considerazione.
o poero, i che c’entra la vicenda Dybala con Vlahovic? Dybala è sempre infortunato a e vuole uno sproposito per quanto da, Vlahovic è uno dei più forti centravanti giovani del mondo e non tenere per più di un anno i giocatori forti, anzi venderli a gennaio, è da squadre che puntano a salvarsi. La Fiorentina ha fatto una cazzata a venderlo a gennaio ed i pochi gol che arrivano sono una conferma. Se la Fiorentina non andrà in Europa, quando a gennaio era quinta, la colpa sarà della proprietà, dei dirigenti e di quei tifosi di Commisso che lo difendono anche di fronte all’evidenza degli “errori” imperdonabili…quelli come lei insomma. Solo Commisso e Preziosi, nella storia centenaria della serie A, hanno venduto a gennaio il capocannoniere del campionato, il che è tutto dire. Se ne faccia una ragione poero, allo zio d’america interessa solo il money, dei risultati della Fiorentina ha dimostrato ampiamente che non glie ne frega nulla.
No r unnanno soldi !!!
Ma che cosa ***** di lavoro fai?
Soprattutto chi ti paga?
1 la Juventus ha i bilanci a dir poco non chiari…dovrebbe essere la gente come te a chiarire la vicenda…sta falsando il millesimo campionato…
Sei un incapace come tutta la stampa Italiana.
Vergogna
Rocco prendilo tu a zero e gli proponi un contratto di cinque anni partendo da 6 ml. a salire. Ci divertiremo davvero per me è l’unico che può avvicinarsi a Messi.
Ben gli sta ai “gobbi” ! E’ anche vero che per quello che gli davano a Dibala, ogni anno, non perdono un c…. e ci guadagnano spendendo di meno, ma resta la presa per il culo ad una società che si é sempre reputata più furba di tante altre.
QUESTO MESSAGGIO DOVREBBE LEGGERLO IL SIGNOR LEONARDO PETRI. MISTER IO ,IO ,IO, CHE CREDE DI SAPER TUTTO DI TUTTO…IL GIOCATORE DUSAN, NON VOLEVA PIU’ STARE ALLA VIOLA ED HA MESSO LA FIORENTINA AD UN MURO. LA SOCIETA’ HA FATTO BENE A VENDERLO..PUNTO E BASTA, CARO SIGNOR PETRI,SE NE FACCIA UNA RAGIONE…GRAZIE E BONA…