Il tecnico della Fiorentina Primavera, Emiliano Bigica ha commentato la vittoria dei suoi ragazzi: "Dopo la finale Scudetto perso, con una squadra nuova ci siamo messi a lavorare. L'anno scorso uscimmo in malo modo, piano piano siamo arrivati a portare a casa questa Coppa".Ed ha aggiunto: "E' stata una settimana particolare,martedi ero in un frullatore. La società ha fatto la scelta giusta prendendo Montella, un saluto voglio mandarlo a Stefano Pioli con il quale ho avuto un ottimo rapporto. Volevo regalare una gioia alla mia famiglia, alla proprietà ed a tutto il popolo viola che in questo momento non sta attraversando un bel momento. Riusciremo a tirarci fuori e voglio ringraziare tutti quelli che lavorano per noi". Ed ha continuato: "In queste due partite posso dire che mi ha colpito la tranquillità di Vlahovic ed il suo coraggio. E' un leader. Lakti invece è uno che lavoro, lo sento mio".

E sulla Coppa Italia della prima squadra: "La partita è finita 3-3 a Firenze, l'Atalanta è forte ma il calcio è bello perchè regala sorprese. Noi a Bergamo ci abbiamo vinto. La Fiorentina può fare l'impresa".

E su una possibile cessione di Vlahovic: "Son contento che abbiano preso Traorè. E' un ragazzo che conosco e che ho allenato, la Fiorentina ha fatto un grande acquisto per il futuro. Vlahovic è un giocatore della prima squadra e quindi ha deciso lo staff tecnico".


💬 Commenti