Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, autore di un gol su calcio di punizione oggi, ha commentato a Sky Sport il 5-1 rifilato agli Hearts: Questa vittoria è quella che volevamo, adesso c'è da trovare continuità di risultati. Sembra facile dirlo ma le prestazioni ci sono sempre state. Con la Lazio abbiamo avuto due occasioni nei primi minuti che se le sblocchi le partite si indirizzano diversamente. Dobbiamo continuare su questo metodo di gioco, credere in quello che facciamo, trovare un po' più di cinismo davanti ed evitare gol che sono evitabili. Ma la strada è questa".

E alla domanda se la questione era mentale risponde: "Si. Si tratta una questione magari di attenzione e di giocare palloni come se fossero gli ultimi della carriera. Se c'è la palla per fare gol bisogna cercare mentalmente prima e tecnicamente poi di farlo".

E sul rigore calciato da Gonzalez afferma: "Io non c'entro niente stavolta, sono andato a bere perché ero stanco. Sapevo che voleva tirarlo Kouame ma poi l'ha tirato Nico, è il nostro rigorista e sono contento che ha ritrovato gol e minutaggio".


💬 Commenti