L'esterno sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è stato intervistato da Rai Radio 1 Sport e ha dichiarato: "Abbiamo giocato alcune partite in cui potevamo raccogliere di più e non l'abbiamo fatto. Contro il Frosinone non dovremo commettere gli stessi piccoli errori che ci hanno tolto alcune vittorie. Il nostro obiettivo resta quello di fare  meglio dello scorso e qualificarci per l'Europa League".

Su Pioli spiega: "Ci sta dando tanto ed è fondamentale per la nostra squadra. Questa Fiorentina è composta da giovani con qualità e voglia di emergere".

Intanto Simeone non sta attraversando un bel periodo: "Non c’è bisogno di difenderlo, perché non siamo noi a criticarlo. Noi tutti sappiamo quanto vale e anche quando non segna fa tanto lavoro per la squadra. Durante la settimana lo vedo tranquillo e sono convinto che tornerà presto a segnare".

Venerdì la Fiorentina si ritroverà davanti Sportiello: "Con lui abbiamo vissuto insieme la perdita di Astori -conclude Biraghi - sono contento di rivederlo, perché abbiamo un rapporto forte. Lo conosco da quando eravamo ragazzini a Bergamo. Ovviamente faremo di tutto per vincere".


💬 Commenti