Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto a Radio Bruno per commentare il mercato invernale della Fiorentina. Questo, il suo giudizio:
“Non può essere un mercato sufficiente perché manca un centravanti. E’ anche vero che le operazione importanti a gennaio non sono semplice, infatti su Zapata avevo dubbi”.
E su Amrabat: “Il suo caso è stato un problema strutturale figlio del calcio di oggi che riguarda anche altre squadre. Non va bene che lui sia andato a Barcellona il giorno dopo la partita col Torino”.
Dietrofront Amrabat: chiede scusa a tutti e viene convocato per il Torino
Vorrei per una volta vedere Jovic e Cabral insieme,e da tempo che lo dico,per me segnerebbero entrambi,sono competamente diversi,e si completerebbero!Però mi sa che se li vedremo insieme sarà a fine campionato..forse…!
Questo sa sempre tutto.
Sono con Stefano
D’accordo che un attaccante adeguato sarebbe servito (quindi non gobbo pippa belotti), ma credo sia una czzata parlare di mercato insufficiente, senza che Brekalo e Sirigu abbiano giocato e si spero che facciano bene… Se facesse bene chi è arrivato non sarebbe insufficiente
Stasera segna Jovic