L'ex direttore sportivo del Milan e del Barcellona, Ariedo Braida, su Sportitalia ha parlato del centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, e del suo rapporto col club viola: "E' un giocatore fuori categoria e può solo migliorare, dipende tutto da lui. È il migliore attaccante che c'è in Italia con Osimhen”.

Quanto al suo contratto ha detto: "Se la Fiorentina, per ipotesi, puntasse a vincere il campionato, farebbe bene a tenerselo perché tutto questo darebbe una visibilità importante e ti porterebbe a giocare in Champions. Dipende tutto dagli obiettivi della società".

Poi ha aggiunto: "La Fiorentina sta crescendo e sta diventando un'avversaria pericolosa per tutti. Comunque se Vlahovic mi portasse in Champions League sarei disposto anche a perderlo a zero. Andare a giocare nella competizione più importante sarebbe il massimo per il club viola. Qualora i dirigenti ritenessero però che non possono arrivare in alto allora farebbero bene a prendere i soldi e sostituirlo con un altro giocatore".


💬 Commenti