L’ennesima sconfitta della Fiorentina ha complicato nuovamente la classifica del club gigliato. Così a salire sul banco degli imputati è toccato, come spesso accade, all’allenatore viola, Cesare Prandelli. Ai microfoni di TMW Radio l’ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati ha espresso il suo punto di vista riguardo alla partita di ieri sera e non solo:
Che ne pensa della vittoria della Roma a Firenze? “La Roma si è costruita una classifica che va al di là dei suoi valori di organico. Fonseca ha fatto un grande lavoro. E’ stata molto costante, anche se con le medio-piccole. La Fiorentina? Prandelli non è l’allenatore adatto ad una squadra che deve salvarsi e forse neanche per il campionato italiano. Così come non era adatto Di Francesco a Cagliari. Se la Roma continua a essere così costante, può andare in Champions”.
Pietro Viola, anche io e prima di prendere Prandelli.
Ma l’errore più grande rimane aver confermato Montella a giugno e non averlo cambiato a dicembre (io avrei preso Gattuso). Poi confermare Iachini (quando potevi prendere Juric).
Facile dopo…
Ricordo tutti i pollici giù o i vari epiteti gobbo, troll, etc. uno mi disse anche di vergognarmi x il mio storico none.. il problema è che molti commentano senza sapere e senza essere preparati
A me bastava una lasagna, voi insulti e ora tenetevi kokorin.
ora fate più bella figura a stare zitti e la prossima volta pensateci un po’ di più prima di commentare.
Io tifavo Semplici ma ricevevo pollici versi ma aCagliari due partite sei punti
Non è più un allenatore adatto punto
E sai eri adatto te a giocare vaia vaia
Battiamo il parma. Testa solo a quello, niente scuse
REDAZIONE GUARDA QUANTI ARTICOLI CON GENTE CHE DICE CHE PRANDELLI E AL CAPOLINEA..FINO A IERI TUTTI A FAVORE ..COME CAMBIANO LE COSE ..SONO FINITI I REPICI …….AHAAHHHAAHAAHHAHAHAE CAMBIATO IL VENTO..SPERIAMO NON SIA TARDI…
Richiamare subito Iachini
Ha ragione, gli allenatori piu adatti a queste situazioni sono Ballardini e Iachini, è siccome uno l’abbiamo a libro paga…
Beppe il campionato passato ha fatto bene con la rosa che aveva, l’errore di Commisso non è stato confermarlo, ma di non averli messo a disposizione un bel centravanti e un ottimo regista.
I agree with Brambati……ps Prandelli out