Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato Italia7 della sfida di domani della Fiorentina contro l'Atalanta. Sentite un po' cosa ha detto:

"La Fiorentina è agevolata in campionato per gli straordinari risultati conseguiti nelle coppe. Il turnover si può fare contro il Lech Poznan, dato che è una partita già acquisita. Al momento la sfida di domani è più importante".

E su Italiano: "Non mi sembra che faccia il fenomeno. Vedo piuttosto una rotazione di uomini intelligente. Ha portato 15-16 giocatori allo stesso livello di condizione atletica e mentale. C'è uno zoccolo duro di formazione titolare e poi il turnover che coinvolge sempre almeno altri tre giocatori".

Infine su Ranieri: "E' l'esempio perfetto del lavoro di Italiano. Lui è stato bravo a rimettersi in gioco con umiltà, ma pure l'allenatore a dargli fiducia. Il difensore ha creduto nel lavoro dell'allenatore".


Pesantissima assenza a centrocampo per Italiano. Aggregato Kayode per la sfida all'Atalanta: ecco i convocati della Fiorentina
Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per il match di domani sera contro l'Atalanta. Assenza a sorpresa q...





💬 Commenti