Questo sito contribuisce alla audience di

Bucchioni: “Stiamo elogiando la Fiorentina quando non ha fatto nulla per vincere contro il Napoli. Così è impossibile andare in Europa”

L’ex direttore del QS, Enzo Bucchioni, intervenuto su Radio Blu, non si è detto molto ottimista circa la possibilità da parte della Fiorentina di qualificarsi per la prossima Europa League: “I margini a questo punto sono veramente risicati, perché la squadra dovrebbe ottenere dieci vittorie da qui alla fine del campionato. E poi guardando le altre avversarie dirette, le vedo tutte superiori alla Fiorentina. Stiamo elogiando i viola per aver ottenuto un pareggio col Napoli, ma è stata una partita in cui non ha mai provato a vincere ed è difficile essere ottimisti in queste condizioni. Concordo con Pioli quando dice che è meno difficile arriverà in Europa con la Coppa Italia, perché nella partita singola possono venire meno determinati limiti della squadra e può succedere di tutto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Bucchioni quello che non ci crede mai. Quello che arriva e dice io l’avevo detto e previsto. Non si molla niente in campionato, L’Europa è ancora raggiungibile, la concorrenza non è fenomenale. Certamente contro il Napoli condivido che non si è provato a vincere e questa mentalità deve cambiare.

  2. Pio Canti Senefreghetti

    Da leggere tutto l’articolo ,dichiarazioni sacrosante in cui dice , come stanno veramente le cose e non risparmiando i DV nell’avere le colpe maggiori ,se la stagione si concludere senza coppa Itaia e senza settimo posto in campionato che in pratica vorrebbe dire ennesima stagione senza Europa .

  3. Ogni volta che vedo il nome di bucchioni , mi vengono due C…….i come mongolfiere è allucinante e per fortuna non ho letto il suo articolo.

  4. Tifolamagliaviola

    Violaceo e Robi ossigeno hanno detto quello che ho, modestamente, scritto: frate piolo e’ molto regolare, va a 1.3 punti di media, senza la tragedia di Astori, l’anno scorso saremmo arrivati undicesimi non ottavi. Quest’anno siamo decimi. Questi sono fatti, non opinioni, senza o con Bucchioni.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.