Intervistato da La Nazione, il centravanti della Fiorentina, Arthur Cabral, ha descritto così il tecnico Vincenzo Italiano: "È un grande allenatore, da quando sono arrivato qua ho imparato tanto con lui e voglio imparare di più perché conosce molto bene il calcio e può aiutarmi a crescere".

Fin dall'inizio di questa stagione ha vissuto una 'rivalità' con Luka Jovic, alternandosi con il serbo sul terreno di gioco: "È stato difficile, perché tutti i calciatori vogliono giocare ogni partita. Se sei un calciatore e non vuoi giocare, meglio fare altro. Ogni giorno lavoro duro e meritarmi di scendere in campo...La rivalità la lasciamo al mister, sceglie lui chi deve giocare. Se lo fa lui non sono arrabbiato e viceversa, così abbiamo un rapporto normale di grande rispetto. Non posso dire che sia il mio migliore amico ma neppure il contrario: è un mio compagno".

Cabral: "Non sono l'idolo di Firenze, ma da quando sono arrivato ho sempre sentito un affetto particolare nei miei confronti"
L'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral, ha rilasciato un'intervista a La Nazione. Il centravanti brasiliano ha par...

💬 Commenti